mercoledì 13 marzo 2013

Passano i giorni passano.....


.....ma io con ago e matassine non mi fermo mai....l'occasione di festeggiare due mie carissime amiche ha fatto sì che mi mettessi all'opera con due ricami dedicati a loro nei loro colori preferiti il rosso ed il viola così scelti gli schemi che mi ispiravano pensando a loro due mi son messa all'opera,questo è quello che che ne è uscito....







La scelta dei filati è stata facilissima ho usato le matassine Red Passion,per Mariarita e Purple Drop per Monica della mitica Romina Petrucci e il risultato come sempre è stato perfetto,le mie amiche erano felici dei doni ricevuti ed io felice di aver azzeccatto colori e schemi =).....

Nel frattempo ho anche finito la Trousse a cui stiamo lavorando in un gruppo su Facebook coordinato dalla Claudia Ciori che ha preparato tutto il progetto,la più grande difficoltà è stato cucire visto che non è proprio il mio forte ;) ma sono decisamente orgogliosa del risultato....


Non mi sono fermata qui,anzi e ho preparato i miei regali per la Scatola dei Ricordi sia di febbraio che di marzo eccoli qua:




Il ricamo di febbraio coi cuori è diventato un banner =)...

Questo è il ricamo di marzo ricamato con sole matassine sfumate di Romina =) devo ancora decidere come assemblarlo ;).....ma i ricami non finiscono qui sono sempre al lavoro a presto con altri lavori...

11 commenti:

  1. stupendi monica brava.!
    ..mi piace molto l'appendino dove l'hai preso???
    melania :)))

    RispondiElimina
  2. Ciao l'appendino credo di averlo preso a Vicenza qualche anno fà =) baci

    Monica

    RispondiElimina
  3. Brava Monica!!!!! E' tutto delizioso!!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  4. ciao monica cara
    grazie mille per gli auguri!
    I tuoi ricami sono sempre un incanto :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ricami! Complimenti!

    un caro saluto

    Manka

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy un bacione!!!!Manka grazie mille =)

    Monica

    RispondiElimina
  7. la classe non è acqua, brava,bravissima.....con l'ago in mano sei davvero un potertento. E hai reso due amiche estremamente feliciiiiiii

    un grande abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  8. brava Monica ma quanto hai lavorato!!! :) fortunate le tue amiche!

    RispondiElimina
  9. sei fantastica Monica, mi brillano gli occhi a vedere tutti questi lavori coi miei filati :-) grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina