sabato 18 maggio 2013

E il tempo vola inesorabile....

E siamo già a metà maggio...urca i giorni sono volati in fretta ed il tempo fra terapie,ginnastica e uscite tempo permettendo è stato poco a dire il vero  =) ma qualcosina l'ho fatta mi sono dedicata al regalo per la Scatola dei ricordi sia per aprile che per maggio...per aprile ho creato una scatola con un motivo in broderie suisse eccola qua:



Per maggio invece al posto di crocettare mi son data alla decorative painting per dar vita ad una cornice,e cosa potevo pittare se non delle rose???Io le adoro e nel mese di maggio loro sono le regine dei giardini ed ecco qua dei particolari...




Continuo a ricamare,come poterlo non fare???e siccome al martedì su Facebook abbiamo un'appuntamento sul gruppo della mitica Giovanna sto portandoi avanti il mio lavoro tratto da uno schema della Isa Vautier...ecco dei particolari:



Il filato che sto usando è tinto a mano dalla super Romina che produce delle matassine favolose questa si chiama Blueberry e ha dei colori perfetti per la mia casa...

Volevo infine mostrarvi due ricami finiti ed incorniciati già appesi ovviamente in casa ;).......
Il Violet di Parolin che è in buonissima compagnia...




Ed il Riss appeso di fronte al primo Riss che avevo fatto.....



Per ora direi che è tutto prossimamente vi mostrerò altre cosucce....a presto!

5 commenti:

  1. quanto lavoro monica!!!
    oltre che ad essere una super ricamina sei anche una favolosa pittrice...che meraviglia quelle rose!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro anche per i tuoi filati che rendono unici i miei ricami :) un bacione

    Monica

    RispondiElimina
  3. quanto hai lavorato, hai ragione, i filati della Romy ti invogliano, e i tuoi Parolin sono stupendi...bellissima anche la cornice con le rose. Adesso speriamo che la primavera si faccia vedere e non resti così timida!

    RispondiElimina
  4. =) speriamo dai che arrivi il caldo!!!

    Monica

    RispondiElimina