mercoledì 31 luglio 2013

Ma che caldo fà.....

Ebbene sì questa per me è un'estate rovente e per me il caldo è diventato un vero nemico,sarà l'età,sara' la mia tiroide che mi fa scherzi,ma per me è davvero un periodo pesante questo caldo mi porta via le forze e mi sento uno straccetto =(....così mi ritrovo a far poco o niente di creativo non c'è la voglia di prendere nulla in mano,ho fatto solo qualcosina che ora vi mostro....


Ho dipinto questa famiglia di orsetti su lino devo decidere ancora cosa farne forse un quadro o forse...bo deciderò =)



Questo invece è il mio ricamo per la Scatola dei ricordi,iniziativa su Facebook a cui partecipo,mi manca il punto scritto ed è pronto da incorniciare =)



Questo bauletto invece l'ho pittato per una mia amica tutto sui toni dell'azzurro le è piaciuto molto =)



Sempre per lei ho pittato queste scatole in stile shabby con fondo blu......=) un po' originali no?................




Ed infine ho ricamato questi farò tutti i giorni della settimana per un bimbo in arrivo =).......be' direi che è tutto vi auguro un buon proseguimento d'estate e buone ferie se ve ne andate da qualche parte noi ci andremo a settembre e ci sarà un'occasione speciale ma di questo ne riparliamo con calma ;)..........




3 commenti: