martedì 12 agosto 2014

Estate,matta matta quest'anno....

Agosto???????O perbacco come vola il tempo,mi ero ripromessa di scrivere qualcosa sul blog di farmi viva ma come sempre le cose si sono ingarbugliate e così eccomi qua a quasi metà agosto a scrivere....che vi racconto?????potrei dirvi tante cose ma non credo sarebbero interessanti ;) vi dico solo che sono riuscita ad andare in Croazia sola con il maritino per quattro giorni ed è stato così bello che ci piacerebbe fare ancora un weekend così,ma ormai siamo quelli dell'ultimo momento perchè.....ahimè non possiamo per il momento programmare nulla....
Devo dire che in questi mesi sono riuscita a far qualcosa presa dall'entusiasmo della tecnica Transfer ho fatto alcuni lavoro totalmente Shabby e mi son veramente piaciuti =) ora ho un angolino tutto shabby a casa mia....






Poi come sempre ho ricamato =) è nato Gabriel bimbo di una coppia di nostri amici per lui ho ricamato questo....



Più una serie di bavaglie con il nome,mamme papà hanno apprezzato molto.....                                              


 E' partito anche il quarto R.I.S.S. ( Ricamiamo Insieme Senza Stress ) con il gruppo che ho aperto su Facebook e questo è il ricamo Free che è stato scelto =)     




Volevo attaccarlo al cestino delle mollette ma non ci sta ne farò un quadro..................

In vacanza ho ricamato una coppia di asciugamani per il mio bagno,ogni tanto qualcosa per me lo faccio ;).....




Vi lascio con una foto scattata in Croazia a Cittanova,un romantico tramonto a presto!!!!!


3 commenti:

  1. Bellissima la foto del tramonto!! Mi fai venir voglia di organizzare un weekend al mare!!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre splendidi lavori, vorrei imparare anch'io! Complimenti :)
    Alessia

    RispondiElimina
  3. bellissima la foto del tramonto! E poi brava, quanti lavori sei riuscita a fare...

    RispondiElimina