sabato 17 novembre 2012

E punto dopo punto.....






Ecco quello che nasce ricamando crocetta dopo crocetta...questi schemi li ho ricamati per il contest organizzato da Romina Petrucci su Facebook,come resistere???Le sue matassine tinte a mano sono bellissime hanno sfumature incredibili che rendono il ricamare un vero piacere,eppoi vedere tutti i ricami delle partecipanti in un unico album,lasciatemelo dire un vero spettacolo!!!!
Ora finiti questi due ricami veloci e piacevolissimi da ricamare mi dedicherò magari a qualche Ufo della mia scatolina magica....e poi ci sono colori e pennelli ad aspettarmi quindi al lavoro!!!!

4 commenti:

  1. Magici perchè con la tua intrepetazione sono unici.
    Brava Sister
    tvb
    Mr

    RispondiElimina
  2. =) ma con i filati di Romy ogni ricamo diventa unico!!!
    Baci sister
    Tvb

    Monica

    RispondiElimina
  3. eh sì chi resiste ai colori della Romy? Brava te che hai già ricamato entrambi gli schemi...io solo uno, ma mi rifarò...baci e buon lavoro

    RispondiElimina
  4. =) grazie Sam un bacione e aspetto di vedere il tuo secondo ricamo!!!!

    Monica

    RispondiElimina