martedì 13 novembre 2012

Ritorno nel mondo dei bloggher...

E' da tanto che non scrivo un post in un blog,tempo fà ne avevo uno ma trattava solamente di lavori manuali e così dopo un periodo di stop e non avendo cosa pubblicare l'ho chiuso,probabilmente non solo perchè era circoscritto a quelle cose ma perchè rappresentava un periodo della mia vita con cui non avevo più a che fare...io sono fatta così vivo intensamente dei periodi in cui mi entusiasmo poi quando sono satura chiudo tutto lì,le cose non mi stimolano più,sono io che sono diversa che cerco altro ed ora eccomi di nuovo qui...perchè...sto vivendo un periodo particolare un incidente,nel mese di settembre,mi ha costretta a stare a casa,non posso muovermi autonomamente e di coseguenza la mia vita è cambiata...e di molto.Tutte le cose che facevano parte della mia quotidianità e che davo per scontate non ci sono più,si comincia a vedere la vita con altri occhi,ad apprezzare le piccole cose sul serio,si inizia ad avere un rapporto con se stessi diverso,profondo,importante,si è aperto un capitolo nuovo della mia vita direi più ricco e più profondo sotto molti aspetti....ma per fortuna in tutto questo la mia creatività mi ha aiutata mi ha sostenuto mi ha fatto sentire ancora capace,a sentirmi viva...insomma è una parte di me a cui non posso rinunciare,la mia mente è in continuo fervento e quando si ha tanto tempo a disposizione la mente vola ancora più in alto...non si ferma mai...questo blog sarà un viaggio fra sentimenti,emozioni e creatività sarà il mio specchio in cui affacciarmi e sorridere alla vita....

2 commenti:

  1. Sister ti auguro che questa nuova avventura sia lunga e proficua.
    Ti voglio bene!!!
    Un abbraccio grande
    Mariarita

    RispondiElimina