domenica 25 novembre 2012

Gita a Grado....

....e come mi aveva promesso il maritozzo,ieri siamo andati a Grado,in quella meraviglia del negozio della Gianfranca...a parte il fatto che da lei si trova tutto per il ricamo,e già qui per noi appassionate di tele e filati è una vera favola,quello che colpisce di più è proprio lei,Gianfranca,una donna squisita che con il suo sorriso e la sua gentilezza ti mette subito a tuo agio,scatta da subito il darsi del tu,il chiacchierare come se ci si conoscesse da anni...appena arrivata mi ha chiesto cosa mi serviva,io avevo chiamato giovedì per sapere se aveva gli schemi che mi servivano e la sua collaboratrice Michela mi aveva dato la conferma e io le ho detto che passavo sabato pomeriggio,be' a sorpresa Gianfranca mi ha detto che me li aveva subito messi da parte,una gentilezza la loro che non si trova facilmente in giro!!!Così dopo gli schemi le ho chiesto dei libri e lì non solo ho avuto la fortuna di avere l'ultima copia del Coeurs,ma lei mi ha fatto vedere altre meraviglie sullo stesso tema e mi sono innamorata del Dentelles,galons i rubans un libro francese incantevole...poi non poteva non scapparmi l'occasione di prendermi una paio di forbicine per la mia collezione ;)...insomma una gran soddisfazione questa gita...e grazie alla mia dolce metà Rudi che mi ha fatto questo doppio regalo,portami a spasso,e regalarmi queste meraviglie ricamose!!!A presto con il WIP del Vaiolet che sta venendo davvero bene e che adesso potrò finire....vi lascio il link del negozio della Gianfranca chissà che non vi torni utile...http://www.tombolodisegni.it/

5 commenti:

  1. eh si, ogni tanto ci vogliono queste coccole. Come ti capisco....quando si entra in un negozio di meraviglie e hai a che fare con persone gradevoli che ti mettono a proprio agio, ci si sente bene. Fa stare bene!!!!

    buona giornata mia dolce Monica e serena domenica autunnale

    Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie ciccia :) un bacione grande grande!!!

    Monica

    RispondiElimina
  3. e cosa vuoi di più... che belle coccole hai ricevuto!

    RispondiElimina
  4. ciao Monica, di Grado mi parla sempre una mia amica che mi ha insegnato tante cose sul ricamo e le sfilature, anche lei conosce quel posto preziosissimo per le appassionate come noi! Auguri di buona guarigione e...speriamo di terminare i nostri lavori! :-)

    RispondiElimina