giovedì 22 novembre 2012

Nuovo ricamo con "intervento canino".....

Ed eccomi qua per raccontarvi una nuova avventura ricamosa che ahimè ha subito l'intervento del mio cucciolo Joey...mi decido,visto che tempo per ricamare ne ho,di fare uno degli schemi di Parolin che avevo nel cassetto dei farò,ero tentata di fare il Bosco di Bengtsoon,ma poi mi son detta per scaldare l'ago comincio il Vaiolet poi vedremo di fare anche l'altro...mi preparo schema,tela,ritorto fiorentino blu e comincio...fin qui tutto bene ma,a ora di cena,visto che gli schemi (tutti) erano appoggiati sul tavolo mio marito prende e li porta in camera senza nemmeno farmi terminare la frase mettili in armadio,ahimè mai scelta fu più fatale dopo mezzora sento un rumore anomalo,guardo mio marito e gli chiedo dov'è Joey???Non lo sò mi risponde allora mi prende il panico mi alzo con il mio deambulatore arrivo in camera e mi si para davanti una scena da Paperissima...Joey in mezzo al mio letto impegnato a fare a brandelli i miei schemi :(...nooooooo tutti i miei schemi di Parolin a pezzi,una tragedia,lo sgrido lui capisce di aver fatto qualcosa che non andava bene e fila via,io mi metto fra quello che resta dei miei amati schemi,conto quattro schemi fatti a pezzi tra cui ovviamente c'era la seconda pagina del Vaiolet...mi ha preso lo sconforto!!!Vabbè a quel punto dopo aver sgridato mio marito,il colpevole era lui visto che li aveva messi lì e sà benissimo che Joey sul letto ci arriva,ho salvato il resto e con aria mesta sono tornata in soggiorno a riprendere il mio ricamo....poi mi è venuta l'idea che l'unica soluzione è andare a Grado nel negozio della signora Gianfranca a prendermi il mio schema per poter finire il ricamo...mica posso lasciarlo così dopo tante ore di lavoro!!!!Così sabato pomeriggio andremo a Grado e visto che siamo nel più fornito negozio di ricamo del Triveneto non solo prenderò lo schema del Vaiolet ma anche qualcos'altro mi sà che a mio marito questa svista costerà davvero cara ;).

Questo è Joey,ma dico io come si fà a sgridare uno con una faccia così???????

7 commenti:

  1. Porino...che faccia da innocentino che ha ^_^.
    La colpa è del tato che mi ha messo tanta carta per giocare...mica la mia no???
    ahahahahahah!!!
    Bellissimo il ricamo...diventerà proprio un bel quadro!!!
    baci tvtb
    Mr

    RispondiElimina
  2. Grazie sister =) ma come si po' sgridarlo???noooooo non è mai colpa sua ihihihihi!

    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. ma guarda tu !il musino, gli occhi,l'aria mesta...lo sguardo troppo bellissimo!! dai il ricamo si riprende...il cane è speciale...buon lavoro melania :)))

    RispondiElimina
  4. Sì sì lui con quel musino ci frega sempre ;)...per il ricamo non sarà un problema appena avrò lo schema lo porterò a termine =) poi vi farò ovviamente vedere :)

    Monica

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo ricamo... grazie per il tuo commento!!:)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. oooops che disastro! Beh se il cagnolino con la sua faccia contrita ti ha commosso un po', pensa che è anche merito suo se hai potuto fare una bella gita a Grado in quel bel negozio :-) il Vaiolte è bellissimo!

    RispondiElimina